
Mi chiamo Umiza Halivovich sono nata a Monstar in Bosnia Erzegovina, ho 41 anni; mio padre e mia madre sono Bosniaci ed apparteniamo ai Khorakhanè; mio padre fa il calderaio aggiusta le caldaie di rame con lo stagno… Mio padre ha un tono di voce che sembra sempre arrabbiato, le persone dicono che io somiglio tutto a mio padre per il carattere. Io non ho mai visto mio padre alzare le mani su mia madre.
Noi crediamo sia in Gesù, nella Santa Maria e in tutti i Santi, noi siamo cattolici ma di origine mussulmana. Quando succede qualcosa, se una persona Rom giura sulla Chiesa per lui è sacro; invece per celebrare i funerali viene quello della moschea.
Mio nonno materno aveva una casa in Bosnia, vicino il fiume Neretva, i miei genitori ed suoi parenti erano accampati lì ed abitavano in tende e baracche.
Policy
Such licence includes the possibility of:
- Reproducing, distributing, communicating to the public, displaying in public, representing, carrying out and acting out the work.
- Attribution: anyone who utilizes the work must indicate its origin in the ways indicated by the author or the person who released the work under the licence;
- Non Commercial: the work cannot be used for commercial purposes;
- Non Derived: the work cannot be altered or transformed nor can it be utilized to create another.
Thanks for the participation!

https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/deed.en