
Guardando questa foto vedo le mani di alcune donne, riguardandola ricordo la giornata in cui è stata scattata, la nostra vulnerabilità e allo stesso tempo la nostra forza, la voglia di condividere e di rivedersi nell’altra. La vicinanza delle nostre vite seppur così diverse. Vedo la riflessione e la voglia di essere libere senza dare spiegazioni. Guardando le nostre mani quel giorno ricordo quanto si può essere fragili ma strette in un abbraccio che può aiutarci a rifiorire.
Quattro giornate che mi hanno insegnato l’importanza di avere una voce e dell’usarla liberamente nel rispetto reciproco. Riflessioni condivise che mi hanno fatto realizzare quanto certe esperienze ti cambino e ti portino ad attuare determinati comportamenti per proteggerti. Ho imparato quanto un gesto al momento giusto può essere importante e ho imparato a non sminuire i miei sentimenti e le mie emozioni.
Il rispetto e l’ascolto dovrebbero essere la base di tutti i rapporti interpersonali.
Policy
Such licence includes the possibility of:
- Reproducing, distributing, communicating to the public, displaying in public, representing, carrying out and acting out the work.
- Attribution: anyone who utilizes the work must indicate its origin in the ways indicated by the author or the person who released the work under the licence;
- Non Commercial: the work cannot be used for commercial purposes;
- Non Derived: the work cannot be altered or transformed nor can it be utilized to create another.
Thanks for the participation!

https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/deed.en